Ore 8:00. Bar, cappuccino e brioche… al carbone vegetale! Nera, leggera e buonissima, non gonfia e soddisfa la voglia di dolcezza. É uno dei tanti diversi modi per utilizzare questo eccezionale disintossicante naturale, oltre alle consuete compresse che si trovano in farmacia o erboristeria. Vediamo qua di seguito quali sono i Segreti del Carbone Vegetale Attivo, un potentissimo disintossicante naturale.
Come si ottiene il Carbone Vegetale Attivo
Il carbone vegetale si ottiene dalla combustione in assenza di ossigeno e a temperature molto elevate di legni scelti, come pioppo, salice e betulla. L’attivazione avviene attraverso speciali procedimenti che gli conferiscono una straordinaria porosità e il suo potere adsorbente. È così che il carbone vegetale riesce a catturare le molecole nocive e ad assorbire i gas intestinali, oltre ad essere un ottimo rimedio naturale contro i disturbi digestivi e le intossicazioni.
Succo con Carbone Vegetale Attivo e Pancia piatta
Juicing e carbone vegetale. Un incontro perfetto per la depurazione dell’organismo e per il benessere dell’intestino. In versione succo detox, associato ad altri elementi purificanti come il limone, il carbone vegetale attivo diventa un vero elisir per sentirsi leggeri, prevenire fastidiosi gonfiori addominali e garantirsi una pancia piacevolmente piatta, con un'azione detox efficace e rigenerante. Da oggi puoi provare il carbone vegetale attivo in un succo detox Depuravita: Black panther.
Carbone Attivo per la Pulizia del viso
La polvere di carbone vegetale, proprio perché assolutamente naturale e dotata di virtù purificanti, è l’ingrediente di favolose maschere di bellezza. Mescolato ad argilla verde e acqua fino ad ottenere una morbida crema, va applicato sul viso e tenuto in posa per circa 20 minuti. Grazie alla sua porosità riesce a catturare le impurità, attivando una pulizia profonda e lasciando la pelle liscia, pulita e luminosa.
Il Carbone Vegetale Attivo Pulisce l'Aria
Il carbone vegetale elimina le tossine dall’organismo e, perché no, anche dall’ambiente. C’è chi l’ha sperimentato in sacchettini posizionati nelle diverse stanze di casa, ma anche in ufficio o in auto e assicura che aiuta a purificare l’aria da batteri, allergeni e cattivi odori.