In questa pagina ti spiegheremo come preparare un Frappè di Arancia Rossa Di Sicilia, che ti aiuterà ad avere una bellissima pelle luminosa.
Proprietà dell'ingrediente Chiave
Scoperta nel 1929 in Spagna, questa varietà di arance ha una buccia di colore arancio e sfumature rosse e una polpa di colore arancio con screziature rosse. La maturazione del frutto ha inizio a febbraio mentre la raccolta va da marzo a aprile, quando questo ha raggiunto caratteristiche organolettiche ottimali.
Adoriamo la polpa rossa succosa delle arance sanguinello e specialmente i benefici per la bellezza forniti da questa variante mediterranea. A differenza di altri agrumi, includono il potere da super-cibo della vitamina C che stimola la produzione di collagene più le antocianine, i potenti antiossidanti che si trovano nelle bacche. Entrambi impediscono i radicali liberi che causano invecchiamento prematuro e tengono alla larga l’infiammazione che causa malattie. In abbinamento a cetriolo e verdure a foglia verde, questo frullato straripa di elementi nutrienti.
Ottimo se mixato con Carote, Barbabietola e Limone, come in GOLD ENERGY, il cold pressed juice Depuravita con anche l'aggiunta di curcuma.
Istruzioni per preparare il Frappè di bellezza Detox con Arance Rosse di Sicilia
Riempi il tuo frullatore con…
- 300 ml di acqua di cocco
- 1 arancia sanguinello sbucciata e senza semi
- ½ cetriolo sbucciato
- ½ banana
- 2 cucchiaini di semi di chia
- una manciata di spinaci
- succo di ¼ di limone
Frulla gli ingredienti assieme fino ad ottenere una consistenza liscia e goditi il tuo Frappè di Arancia Sanguinello biologico.