Seguire un programma cleanse a base di succhi e frullati detox ti aiuta a drenare i liquidi, a rimuovere le tossine e a stimolare il microcircolo, prevenendo la formazione di inestetismi come la cellulite. Dopo una dieta detox di qualche giorno, oltre a una sensazione di generale benessere, sentirai anche le gambe più leggere e asciutte.
Nei passaggi di stagione seguire un programma detox ti aiuta a eliminare le tossine, a riattivare il metabolismo e di conseguenza a perdere i chili di troppo. Qualche giorno di juicing detox ti aiuta a ritrovare la leggerezza e il peso forma: quando l'organismo è ripulito, fegato e intestino funzionano meglio e anche dimagrire è più facile.
Quando l'alimentazione è squilibrata è facile che il PH corporeo sia troppo acido, con un conseguente accumulo di tossine. Un programma cleanse a base di succhi pressati a freddo e zuppe naturali, mirato ad alcalinizzare l'organismo, attiva un circolo virtuoso.
La salute dell'intestino e del microbioma influiscono sulla qualità del sonno, sulla luminosità della pelle, sulla nostra forma fisica, sulle difese immunitarie e anche sul buonumore: non a caso l’intestino viene chiamato secondo cervello. Puoi resettare l'intestino con i succhi pressati a freddo per liberarlo l'intestino dalle scorie in eccesso e riequilibrare la flora batterica.
Il liver cleanse è un concetto molto popolare, ma poco approfondito. Il nostro spassionato consiglio? Diffidare del fai-da-te e affidarsi a programmi detox sicuri e affidabili
Il Tè Detox Giornaliero è un ottimo sistema per aiutare il nostro corpo a eliminare le tossine, aiutando il corpo stesso ad avere una buona salute generale. Il Tè Detox è una miscela di varie erbe e aiuta a stimolare il processo di disintossicazione del corpo.