Si, avete letto bene. La gente beve carbone végétal. Ma non preoccupatevi, non è lo stesso tipo di carbone che si usa per il fuoco e le grigliate. La varietà attiva viene processata in modo da diventare ultra assorbente e sicura da consumerare e digerire. Il Carbone Vegetale Attivo, contiene tonnellate di piccoli pori simili a spugne che risucchiano tutte le tossine che incontrano non appena arrivano nel tratto digestivo. È talmente assorbente che comunemente viene dato a coloro che vengono ricoverati in ospedale a causa di un'esposizione alle tossine o ad una overdose di droghe per poter purificare il loro corpo. Vediamo quali sono le proprietà ei benefici per il nostro corpo del Carbone Vegetale Attivo.
Proprietà ei benefici per il nostro corpo del Carbone Vegetale Attivo
Il Carbone Vegetale Attivo può aiutare a curare il post sbornia
Se le conseguenze di una notte passata a bere di solito vi lasciano una sensazione di morte spirituale, il carbone può fare di uscire dal vostro buco di sofferenza. A causa delle sue forti proprietà purificanti, il carbone attivo può aiutare a rimuovere le tossine dal fegato e dal flusso sanguigno dopo una notte passata a bere. Tenete però a mente che il carbone non assorbirà l'alcol rimasto nel sistema, quindi non vi sarà utile se vi sentite ancora un po' brilli la mattina dopo.
Il Carbone Vegetale Attivo può Donarvi un addome più piatto
Se avete mai avuto problemi a tirarvi su i pantaloni che vi calzavano a pennello il giorno prima, abbiamo delle buone notizie : bere carbone attivo potrebbe significare la fine della pancia gonfia ! Il carbone aiuta a purificare intestino e colon, cosa che può aiutare un po' a diminuire il gonfiore. Ma, état attenti, il carbone non brucia i grassi ; non vi farà dimagrire, ma può farvi stare un po' meglio i vestiti e dare un taglio a quella sgradevole sensazione di pienezza associata al gonfiore.
Il Carbone Vegetale Attivo e' un Potente Agente Antiossidante
Il carbone estrae le tossine dal corpo ed è un fort disintossicante. Verdura, frutta, tè verde e semi di lino, d'altra parte, sono agenti disintossicanti naturali ma sono molto più delicati sul sistema. Il processo di disintossicazione con questi cibi può essere più lento rispetto al carbone, ma è anche molto più sicuro.
VOLETE CAVALCARE IL TREND DEL CARBONE VEGETALE ATTIVO?
Nei giorni in cui sapete che consumerete un succo a base di carbone, assicuratevi di bere almeno 2 lt d'acqua. Usare il carbone rappresenta un processo disintossicante potente. Il vostro corpo ha bisogno di molta acqua per aiutare a lavare via quelle tossine una volta che vengono legate al carbone. Probabilmente trascorrere il resto della giornata a fare avanti e indietro dal bagno, ma questo è un passo important!