Viaggio in 6 Templi del Benessere Detox
Immerse nella natura, nella pace e nel silenzio, le SPA Detox sono dei luoghi perfetti in cui pensare di rigenerare il nostro corpo. In questo articolo vedremo alcune fra lepiù suggestive Detox SPA in giro per il mondo.
Le SPA sono luoghi speciali dove accanto a trattamenti di benessere, massaggi, pratiche yoga e ayurvediche si seguono programmi detox.
Detox nella biosfera: Shantisom, Spagna
Incastonata nel parco naturale di Sierra de Las Nieves, catalogata come Riserva della Biosfera, vicino a Malaga. Shanti Som, una SPA dove si uniscono pratiche orientali, relax e tanto juicing respirando aria pura. Da abbinare, perché no, a un tour fra le meravigliose città andaluse.
I paesaggi selvaggi della Cornovaglia e un programma super personalizzato a base di piatti crudisti e succhi di frutta e verdura. The Raw Retreat. Il rifugio ideale per ritrovare la forma del corpo e dello spirito.
Nel paese dove il juicing è nato, in California, la SPA The Spring. Una location favolosa adagiata su un promontorio con vista sull’Oceano. Tutti i succhi vegetali sono preparati con l’acqua che sgorga da una preziosa fonte termale.
Depurarsi fra le palme di Goa
Il tempo si dilata, l’atmosfera è intrisa di spiritualità. Slow juicing e meditazione a The Beach House. Lo scenario è Goa. Una SPA dove dedicarsi a rigenerare profondamente corpo e spirito.
Tra le SPA del Juicing Detox: Juicing nella foresta
Il resort si trova accanto a un fiume, attorniato dalle montagne e avvolto in una foresta profumata di pini e eucalipti. Nel cuore del Portogallo, Juicy Oasis, un luogo remoto dove depurarsi e ritrovare il giusto ritmo in sintonia con la natura.
Antichi massaggi, vapori d’erbe e dieta dei succhi
Thailandia, Puket. La sabbia fine, il mare e antiche tecniche di massaggi. Poi la pausa al raw bar della SPA Atsumi, dove assaporare succhi e zuppe preparati con la lussureggiante frutta e verdura locale. Depurarsi diventa un’esperienza completa e appagante.
- -