Termini e Condizioni Generali
INTRODUZIONE
Benvenuti nel nostro sito web www.depuravita.it!
Vi ringraziamo del vostro interesse nei servizi Depuravita.
Le presenti Condizioni Generali (di seguito, “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti a marchio Depuravita, sul sito www.depuravita.it (di seguito anche il “Sito”) tra la società venditrice, Juice Detox Italy S.r.l., con sede legale a Milano via Sacco 5, Codice Fiscale e Partita Iva 09321570963, Capitale Sociale Euro 12.000,00 (di seguito, il “Depuravita”) e i clienti che comprano Prodotti sul Sito.
Vi preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni seguenti. L'accesso a questo sito web e l'invio di un ordine al nostro indirizzo comportano l'accettazione delle condizioni qui sotto riportate. La mancata accettazione di queste condizioni, anche in un momento successivo, impedisce l'uso del presente sito web.
Per contattarci in qualsiasi momento, è possibile utilizzare gli appositi dettagli forniti nel nostro sito web.
PAGAMENTI
Possiamo accettare soltanto una carta di credito/carta di debito, oppure Paypal per prenotazione.
(a) in assenza di accordi preliminari;
(b) qualora non sia possibile ottenere l'autorizzazione a ricevere il pagamento del cliente;
(c) in presenza di errori di prezzo o descrizione dei prodotti; oppure
(d) se il cliente non risponde ai requisiti di idoneità definiti nei termini e nelle condizioni.
CONFERMA
La conferma dei pagamenti ricevuti e della data di inizio viene fornita al cliente in forma scritta.
PREZZI
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA (ove applicabile) alla percentuale prevista. Tutti i prezzi indicati si intendono a persona per accordo individuale. A causa della natura dei prodotti organici e delle oscillazioni stagionali dei prezzi e delle fluttuazioni nei tassi di cambio e nei prezzi dei carburanti, le variazioni sono frequenti e imprevedibili. Ci sforziamo in ogni modo di mantenere costanti i prezzi che pubblichiamo. Siamo tuttavia costretti ad aggiornare i nostri prezzi periodicamente per riflettere le notevoli variazioni dei costi che incidono sulle nostre attività. Depuravita si riserva il diritto di lanciare promozioni in qualsiasi momento. L'introduzione di una promozione non modifica le condizioni di tutte le prenotazioni precedenti alla promozione stessa.
USO NON AUTORIZZATO DI CARTE DI CREDITO
La maggior parte degli istituti che rilasciano le carte copre i costi derivanti dall'uso non autorizzato di carte di credito e carte di debito, oppure limita la responsabilità dei loro titolari. Depuravita si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la protezione delle informazioni relative alle prenotazioni dei clienti e alle loro carte di credito; tuttavia, tranne nei casi di negligenza da parte nostra, non rispondiamo di eventuali perdite subite dai clienti in seguito all'uso non autorizzato da parte di terzi delle informazioni trasmesseci dai clienti in fase di ordinazione su www.depuravita.it
COPYRIGHT
Tutte le immagini, i testi, la grafica, le relative selezioni e la disposizione su questo sito web sono protetti da copyright di Depuravita. I clienti sono autorizzati a copiare elettronicamente o stampare parti di questo sito per proprio uso personale non commerciale. È vietato qualsiasi altro uso dei materiali di questo sito web senza previa autorizzazione scritta da parte di Depuravita.
ALTRE CONDIZIONI
Qualsiasi contratto tra i clienti e Depuravita relativo all'uso del sito web o ai servizi tramite il sito web è regolato dalle leggi italiane e dalla giurisdizione della Corte di Milano. Il cliente e Depuravita accettano la giurisdizione non esclusiva della Corte di Milano. Il contenuto del presente sito web si rivolge esclusivamente ai consumatori che vi accedono dall'Italia. I consumatori che vi accedono da altre aree geografiche sono responsabili dell'osservanza delle leggi locali, qualora applicabili.
Depuravita ha preparato il contenuto del presente sito web con ogni cura; tuttavia, non può garantire un accesso continuo e totalmente affidabile al sito web e di conseguenza non è in grado di assicurare che le informazioni in esso contenute siano sempre aggiornate e prive di errori. Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, Depuravita declina ogni responsabilità, sia espressa che implicita, riguardo all'esattezza delle informazioni contenute nei materiali del presente sito web e non risponde in alcun modo di eventuali perdite o danni derivanti da problemi di accesso.
ODR
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alla piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) di cui al Regolamento (UE) 524/2013 per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell'interpretazione e nell'esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito:https://webgate.ec.europa.eu/odr.