Olio nella Cura della Pelle: quali oli usare? - Depuravita

Olio nella Cura della Pelle: quali oli usare?

Volete dare alla vostra pelle una nuova giovinezza, luminosita' e bellezza? Provate un olio per prendersi cura della propria pelle al meglio, magari accompagnato da un piacevole massaggio: l'olio per la pelle vi dara' notevoli risultati e soddisfazioni concedendovi un nuovo modo di prendervi cura del vostro corpo!

Consigliamo anche di dare uno sguardo al nostro articolo sui 4 Oli Consigliati per la Cura della Pelle.

Proteggi e idrata la tua pelle con un Olio Naturale

Tante persone sono portate a pensare che applicare un olio sul viso possa portare ad aumentare le imperfezioni presenti sulla pelle. L'olio non porterà a nessuna imperfezione. Punti neri, cisti, brufoli, punti bianchi sono il risultato di diversi fattori che includono ormoni, batteri, cellule epiteliali morte e altri fattori, non certo dell'olio per la pelle.

La pelle produce in modo naturale sebo (olio) perché ne ha bisogno. Il Sebo non è una forza maligna da combattere ma è presente a beneficio della nostra stessa pelle consentendole di funzionare adeguatamente.

L'applicazione di olio naturale sulla pelle aiuta a lubrificare e allo stesso tempo a guarire, proteggere ed idratare la pelle in modo che possa funzionare a dovere. Una pelle che funziona a dovere è bella, pulita e luminosa. Imparate a lavorare con la vostra pelle, non contro di essa, e questo vi farà risparmiare molti grattacapi e guadagnare molti punti nel rapporto tra corpo e bellezza.

olio cura pelle

Già che siamo sull'argomento delle delucidazioni sulla pelle per quanto riguarda l'aspetto esterno, dobbiamo anche toccare l'aspetto interno.

Bevete non meno di 8 bicchieri d'acqua al giorno. Se la vostra pelle ha problemi di imperfezioni, bevete!. L'acqua aiuta a rilasciare e rimuovere le tossine dall'interno, alleggerendo il carico di lavoro della vostra pelle per spingere via le tossine. Portate con voi una bottiglia d'acqua durante la giornata in modo da avere sempre dell'acqua a vostra disposizione e vedrete che riuscirete ad avere qualche punto in più nella cura della vostra pelle.

FEATURED COLLECTION