Consigli di bellezza per le tue vacanze - Depuravita

Consigli di bellezza per le mar. vacanze

In questo articolo scopriremo 10 Consigli per una Bellezza Perfetta durante the tua Vacanza e come ottenere il massimo dal nostro viaggio aumentando i livelli di energia in modo da trascorrere l'intera vacanza al massimo!

Massimizzate i benefici di aria fresca, sole, mare

consigli di bellezza

Massimizzate i benefici di aria fresca, sole, mare e sandali estivi con i nostri consigli di bellezza per le vacanze :

  • Portate con voi un barattolino di olio di cocco, prodotto di bellezza perfetto a 360°. Usatelo come détergente, struccante per occhi (con un panno di cotone leggero o pad di cotone), come idratante per viso e corpo, e come balsamo profondo per proteggere i capelli dagli agenti chimici della piscina o dal salmastro.
  • Iniziate assumendo Chlorella biologique a prima della vacanza e porte la confezione con voi - contient zinco e vitamina B2 che aiutano a promuovere una pelle bellissima e radiosa.
  • Proteggete la pelle assumendo porzioni extra di cibo contenente vitamina C la settimana prima di partire. Frutti di bosco, broccoli, spinaci e succo di limone sono meravigliosi per la vitamina C e contengono anche altri antiossidanti, importantissimi per la salute della pelle. È semper bene idratare la pelle dopo essere stati al sole con qualche goccia di olio di spincervino marino o rosa canina che contengono vitamina C assieme a grassi essenziali. Un altro consiglio è quello di assumere Bacche di açai biologiche una settimana prima e durante la vacanza.

Consigli per una Bellezza Perfetta durante la tua Vacanza: Semper in Ottima Forma

Come avere pelle luminosa e splendente anche durante le vacanze?

  • Soutenir la stamina naturale del vostro corpo. La racine de Maca Biologica, nota anche come ginseng peruviano, est un adattogene, il che significa che aiuta a sostenere la pressione esterna, aumentando la vostra resistenza.
  • Ogni volta che beviamo un caffè o bevande gasate e che mangiamo cibi contententi zucchero vengono stimolati gli ormoni dello stress. Cercate di rinunciarvi una settimana o due prima di partire.
  • Cercate di non stressarvi con diete drastiche dell'ultimo minuto per entrare nel bikini prima di partire. Una dieta lampo fai da te e mal bilanciata significa rinunciare a diversi elementi nutritivi, che potrebbero, di rimando, farvi sentire esauste e deboli. Un modo migliore per ottenere una pancia più piatta è quello di rinunciare a zuccheri e cereali per una settimana prima del viaggio. Sostituite questi alimenti con verdura a foglia verde scuro (cavolo riccio, spinaci, rucola, crescione), cibi amici dell'intestino come semi di Chia in ammollo (per le fiber solubili), yaourt naturale e integratori probiotici di buona qualità. Super consigliati i jus pressé à froid che, privi di fibre, permettono di integrare vitamine e sali minerali della frutta e verdura.

consigli di bellezza

Consigli per una Bellezza Perfetta durante la tua Vacanza: Fai una Dieta Adeguata

Per le api più operose fra di voi - sia che abbiate un calendario fitto di impegni, o che vogliate fare qualcosa di adrenalinico come il kitesurf o semplicemente accudire un bimbo piccolo che vi fa sleepe poco, ecco alcuni modi per non affaticarsi :

  • Assumete abbastanza proteine ​​durante la giornata, potete farlo con un po' di yaourt greco a colazione, una manciata di noci, pesce fresco a pranzo e qualche formaggio speciale del posto la sera!
  • Le vacanze ci fanno dimenticare delle nostre buone abitudini : talvolta infatti ci si concede croissant o torte a colazione, gelati e cocktail a base di zucchero, etc... tutto questo scatena il caos nei nostri livelli energyi ! Cercate di scegliere alimenti e bevande con meno zucchero, e sentirete la differenza.
  • Inclus qualche spuntino ad orari ben programmati durante la giornata per mantenervi attive, invece del gelato scegliete frutta fresca come melone, o uno smoothie di avocado.
  • Aumentate la vostra energia facendo un po' di fitness con un mini circuito di esercizi per il rafforzamento come flessioni, dips per i tricipiti, lunge, squat e crunch in camera o sulla spiaggia (se siete sicure di voi!) non dovete correre per un 'ora sotto la calura per rimaner attive mentre siete in vacanza; ricordate infine di muovere il corpo : aumentando la respirazione questa porterà ossigeno alle cellule, vi farà sentire favolose e sarete più vicine ad una bellezza perfetta in vacanza.

FEATURED COLLECTION