Detox Fai Da Te per l'Estate 2018 - Depuravita

Detox Fai Da Te per l'Estate 2018

In queto articolo vedremo seguire un Detox Fai Da Te per l'Estate 2018.

Settimana 1, préparation à la Detox

La prima tappa per evitare potenziali sintomi di astinenza che variano da mal di testa a emicrania, nausea o poca energia sono molto semplici : comincia a bere più l'acqua e diminuisci caffè e alcool.

Cibi da includere Verdura fresca, frutta fresca, noci e semi, cereali senza glutine, legumi, soia, tofu, proteine ​​(pesce, uova, pollo, tacchino e agnello di allevamento biologico)

Bevande Acqua filtrata, tè verde, tisane. Latte végétal bio.

Extra Tamari, sale, pepe, olio pressato a freddo, aceto di mele, olio di semi di lino, miele organico, taini, burro di mandorle o anacardi.

Cibi da evitare Cereali con glutine, proteine ​​(manzo, maiale, crostacei, salsicce e carne in scatola), latticini, zuccheri, dolci, cioccolato, marmellate e conserve di frutta, cibo processato (cibo preconfezionato, cibo surgelato, patatine e cerali da colazione ), cibo raffinato (riso bianco, biscotti, torte e pasticcini)

Bevande Alcol, caffè, tè nero, bibite gassate, succhi di frutta commerciali

Extra Sale de tavola, margarina, creme de spalmare, coloranti, additivi e grassi idrogenati.

Consigli utili

Bevete tè verde durante la giornata. Aiuterà a gestire l'astinenza da caffè e fornisce al corpo gli antiossidanti che aiutano a neutralizzare le tossine. Il tè verde contiene caffeina, ma è molto poca ei benefici superano i livelli di caffeina minimi. Aggiungete erbe ai pasti, specialmente coriandolo.

https://www.depuravita.it/collections/tea-purificante

S ettimana 2, Inizio del Detox

Benvenute nella prima settimana della vostra nuova e migliorata dieta. Riempite i pasti con gli ingredientsi freschi e sani. Il vostro nuovo mantra è "evitare il cibo processato". Pensate a tutto quello che mettete nel vostro corpo. Vi aiuterà a entrare nel vostro bikini di sicuro.

Una giornata tipica avrà questo aspetto :

Colazione: Quinoa con semi di zucca, mandorle e mirtilli + 1/2 tazza di latte di mandorla, e tè verde.

Spuntino : Frutta di stagione e tè bianco.

Pranzo : Una grossa insalata con la verdura che preferite. Radicchio Provate, piselli, cipolla e sedano con agnello organico alla griglia e salsa di taini e limone. (L'agnello è raccomandato dato che di solito è generalmente senza agenti chimici e allevato ad erba.)

Spuntino : Humus fatto in casa con verdura, e tè verde.

Cena: Salmone BIO alla griglia condito con erbe fresche e succo di limone accompagnato da verdura verde cotta al vapore e purè di patate dolci.

Aide-mémoire détox

  • Al posto di cioccolato, privé ; chicchi di cacao, ossia il "vero cioccolato"
  • Al posto di carboidrati, provate : una tazza di tè alla canella. La cannelle aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e di conseguenza diminuisce il bisogno di carboidrati.

Settimana 3, Continuazione del Detox

Continuer ad evitare i cibi processati. Assicuratevi di bere molta acqua e fare esercizi quanto più possibile.

Colazione: omelette di verdure con pomodoro, funghi, cipollotto, peperoncino e zucchine. Te verde.

Spuntino : 20 noci brume. Tè alla menta

Pranzo : verdure di stagione al forno oppure quinoa.

Spuntino : Pera a fette con burro di mandorle

Cena : Pollo con verdure in padella (piselli, asperges, cipolla rossa e carote).

Consiglio : sort dei frullati verdi. Agiscono come disintossicante quando entrano nel sangue.

Non avete tempo per fare un detox? Usate i nostri succhi detox freschi e biologici già pronti e con la maggior parte delle proprietà positive degli ingredientsi conservate perfettamente intatte.

Dopo il detox fai da te

Auspicabilmente, vi sentirete rinvigorite e non tornerete alle vostre vecchie abitudini. Fate uno sforzo cosciente di mangiare secondo principi sani. Ad ogni modo, godetevi una tazza di caffè o un bicchiere di vino, solo ricordatevi di non esagerare!

FEATURED COLLECTION